Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"Sono più di duemila i lavoratori esposti all'amianto che non hanno ancora ricevuto risposte dal governo rispetto alla loro posizione di prepensionamento. Non è possibile che non vengano date risposte alle migliaia di cittadini che hanno trascorso anni di lavoro mettendo costantemente e inconsciamente a rischio la propria vita. La proposta di sistemare la posizione previdenziale di soli 102 lavoratori a fronte di un numero 20 volte superiore è quantomeno irrispettosa. Solo nel territorio di Pistoia sono 170 le domande di prepensionamento presentate e che hanno ottenuto la certificazione per il riconoscimento dei requisiti. Insieme con altri colleghi parlamentari del territorio abbiamo richiesto un incontro urgente con il presidente dell'Inps Tridico per avere un chiarimento sulla situazione, non soro rispetto ai lavoratori dell'Hitachi Rail di Pistoia, ma anche di tutti gli altri operai che vedono negato il diritto alla salvaguardia della propria salute senza per questo dover rinunciare al riconoscimento del proprio lavoro". Lo dichiara Barbara Masini, senatrice di Forza Italia.