Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 28/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.

BASKET

Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.

BASKET

Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.

RALLY

Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.

RALLY

Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Sarà pubblicato lunedì l'avviso per la concessione di bonus integrativi sulla tariffa del servizio idrico

1/8/2020 - 13:02

Da lunedì 3 agosto è possibile presentare domanda per l'assegnazione di bonus integrativi sulla tariffa del servizio idrico per l'anno 2020. I bonus riconosciuti dal Comune di Pistoia sulla base del regolamento dell’Autorità Idrica Toscana, saranno scomputati dall’ente gestore Publiacqua sulle bollette emesse nell’anno successivo.
 
Come precisa l'assessore alle Politiche di inclusione sociale del Comune di Pistoia, il bonus idrico è un aiuto importante per le famiglie che fanno fatica ad arrivare a fine mese. Rispetto al passato, quest'anno sono state stanziate risorse aggiuntive per 50.000 euro e questo incremento permetterà di sostenere le famiglie che si trovano in situazione di vulnerabilità economica, riducendo loro le spese per la fornitura di acqua.
 
Quest'anno il fondo assegnato dall’Autorità Idrica Toscana al Comune di Pistoia è di oltre 200mila euro. I destinatari del beneficio saranno individuati mediante la predisposizione di una graduatoria delle domande pervenute, sulla base di due parametri principali: numero dei componenti del nucleo familiare e la fascia Isee.
 
La domanda di partecipazione può essere presentata a partire dal 3 agosto e fino al 3 settembre. Occorre essere residenti a Pistoia, avere la residenza anagrafica nell’alloggio per il quale si richiede l’agevolazione, essere titolare con il proprio nucleo familiare di un’utenza Publiacqua o fruitore di un’utenza condominiale ed avere un’attestazione Isee il cui valore sia pari o inferiore a 20.000 euro.
 
I requisiti e le condizioni di partecipazione sono specificati nell’avviso pubblico, che unitamente alla domanda può essere scaricato dal sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.pistoia.it
 
La domanda di partecipazione dovrà essere compilata in ogni sua parte, corredata dalla copia del documento di identità e firmata dal richiedente. Può essere consegnata a mano all’ufficio protocollo del Comune di Pistoia, piazza del Duomo 1; spedita con raccomandata A/R (fa fede la data riportata sul timbro dell’ufficio postale); inviata tramite Pec all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.pistoia@postacert.toscana.it
 
Per maggiori informazioni è possibile contattare servizi per l’Abitare del Comune, in via Capitini 7, al numero 0573 371400 (centralino).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: