Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Ruba due biciclette e viene rincorso a piedi dal proprietario e poi fermato dalla polizia

28/9/2020 - 17:43

Nel decorso week-end, la polizia di Stato ha eseguito un fermo di polizia giudiziaria a carico di un cittadino del Montenegro per il reato di furto aggravato in concorso. In particolare, gli uomini della squadra volante, diretta dal commissario capo Veronica De Mico, arrivavano sul posto dove era stato commesso il fatto poiché il proprietario di due biciclette, rubate poco prima, stava inseguendo un uomo riconosciuto in sella a una delle due bici, poco distante dalla sua abitazione, dove i velocipedi si trovavano parcheggiati. Insieme a questi vi era un secondo soggetto, che guidava la seconda bicicletta e che, però, si dava a precipitosa fuga facendo perdere le proprie tracce.

 

Giunti sul posto, gli operatori, guidati telefonicamente dal richiedente che nel frattempo inseguiva a piedi il ladro della sua bicicletta, raggiungevano l’autore del fatto che alla loro vista abbandonava il mezzo in strada per guadagnare, invano, la fuga a piedi. Infatti subito dopo i poliziotti riuscivano a bloccarlo.

 

A seguito di attività pregressa, in considerazione dell’aumento di furti in abitazione e di biciclette nell’ultimo periodo, la squadra volante monitorava alcune zone della città particolarmente colpite da tale fenomeno, con il fine di individuare gli autori dei furti consumati a danno di ignari cittadini.

 

Grazie al lavoro svolto, il soggetto – resosi responsabile di altri furti della stessa specie nei giorni passati – veniva subito riconosciuto e portato presso gli uffici della questura per le operazioni di rito, al termine delle quali veniva associato presso il carcere di Santa Caterina a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: