Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:01 - 02/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51

BASKET

Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.

BASKET

In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.

PODISMO

Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.

PADEL

Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Cuperlo, D'Elia, Schein per "Gli stati sociali"

1/10/2020 - 10:33

L’associazione Palomar ha sviluppato, in particolare durante i mesi del lockdown, una riflessione ampia attorno ai temi della convivenza sociale e del futuro della città, coinvolgendo personalità con competenze e conoscenze nell’ambito dell’ambiente, del territorio, del lavoro, del welfare, dell’educazione e della cultura, della democrazia partecipativa.


Dal 14 al 19 settembre si è svolta la Settimana delle Idee, che ha fatto dialogare insieme tra loro ancora altre figure, di riferimento nei diversi settori di lavoro.


L’elaborazione progettuale emersa da queste giornate sarà esposta nella manifestazione che abbiamo intitolato Gli stati sociali, perché – mutuando l’espressione “governativa” degli stati generali – ci si rivolge non tanto alle rappresentanze categoriali, ma alla società tutta, nei suoi nuovi bisogni e desideri, nella sua nuova capacità di autorappresentarsi.


Gli stati sociali si svolgeranno sabato 3 ottobre dalle ore 17.30 alle ore 19.30, presso la Casa del popolo di Bottegone.


Saranno presenti:
Gianni Cuperlo, della segreteria nazionale Pd e presidente della Fondazione del Partito Democratico, il quale, nel mese di luglio, ha proposto alla discussione pubblica un documento che sentiamo molto vicino al nostro pensiero: “Radicalita’ per ricostruire. creare un’alleanza per il dopo”

Cecilia D’Elia, eletta lo scorso giugno portavoce nazionale della conferenza delle Donne Democratiche, ha avuto importanti esperienze amministrative nel Comune e nella Provincia di Roma ed è stata da sempre impegnata sui temi della parità di genere e del contrasto alla violenza contro le donne.
Elly Schlein, vice-presidente della Regione Emilia-Romagna, già parlamentare europea, è impegnata sui temi fondamentali dell’ecologismo, della parità e dell’inclusione, di un nuovo internazionalismo. Come dimostra l’impegno e la profonda conoscenza delle politiche sull’immigrazione.


Palomar apre così una fase nuova del suo impegno verso la città.
Per la manifestazione saranno rispettate le misure anticovid. Per questo è preferibile annunciare la partecipazione scrivendo una mail a info@associazionepalomar.it
Per chi fosse impossibilitato ad essere presente, organizzeremo una diretta Facebook sulla pagina dell’associazione:www.facebook.com/associazionepalomar

Fonte: Associazione Palomar
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: