Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
“E’ stato un inizio particolarmente tormentato - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - quello del centro prelievi, ubicato presso l’ex Ceppo.”
“Le persone, pare per un guasto informatico - prosegue il consigliere - si sono dovute, infatti, sorbire lunghe code con relativo e pericoloso scarso distanziamento interpersonale fra gli utenti.”
“Una falsa partenza - precisa l’esponente leghista - che ha giustamente indispettito quei cittadini che hanno dovuto attendere il proprio turno in condizioni di assoluto disagio.”
“Possibile che nel tecnologicamente avanzato 2020 - sottolinea la rappresentante della Lega - non si sia riuscito, in tempi brevi, a porre rimedio a questo tipo d’inconvenienti?”.
“Ci auguriamo - conclude Luciana Bartolini - che si sia effettivamente trattato di un caso isolato, perché è inaccettabile, in piena emergenza Covid-19, costringere i cittadini a una vera e propria odissea per fare una semplice analisi del sangue".