Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PROVINCIA
Manca la distanza di sicurezza, multati un bar e una pizzeria

19/10/2020 - 16:16

Continua l’attività dell’arma dei carabinieri tesa a far rispettare le normative contro la diffusione del Covid-19. I carabinieri del Nas, supportati dall’arma territoriale, hanno svolto la loro normale attività ispettive nei confronti di diversi esercizi pubblici e riscontrando sia a Pistoia che a Montecatini, riscontrando rispettivamente in una pizzeria e in un pub, la violazione da parte degli avventori della distanza interpersonale di sicurezza e il mancato utilizzo delle mascherine da parte di alcuni dipendenti. In entrambi casi sono state levate contravvenzioni per un totale di 800 €.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/10/2020 - 11:36

AUTORE:
vincenzo

Se continua l'aumento del contagio , penso dovremmo cominciare col prendere singolarmente delle posizioni antipatiche.

La prima è quella del rispetto personale di tutte le norme (pochissime e semplicissime) .

La seconda , ed quella difficile in cui solo ieri sono stato minacciato fisicamente , che è quella di richiamare gli inosservanti al rispetto delle norme.

Assembramenti , mascherine a collare , nasi fuori , negozi pieni di gente a contatto di gomito etc , sono norme che dovremmo esigere vengano rispettate agendo personalmente .

Capisco il rischio , anche fisico , e le reazioni di ogni tipo , ma non possiamo pretendere sempre un intervento delle autorità come per altre infrazioni .

Il controllo reciproco tanto "odioso" , nella situazione odierna dovrebbe prevalere in nome della salute mia garantita da te e viceversa.

Difficile ? Si , ma non impossibile se praticato da molti .

19/10/2020 - 22:45

AUTORE:
Devis

Per quei comuni che delle multe fanno una risorsa, inviterei a mandare i vigili alle entrate e uscite delle scuole... risanate le casse!

19/10/2020 - 17:53

AUTORE:
Godai

Evidentemente a Montecatini avete controllato solamente un locale.

Di mancato distanziamento, mascherine assenti tra i dipendenti e tra gli avventori se ne vedono a bizzeffe, basta andare a giro e guardare dalle vetrate.