Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
A fine 2019 l’Anps (Associazione nazionale della polizia di Stato) presentava una formale richiesta alla Rete ferroviaria italiana (Rfi) per occupare con l’associazione i locali dismessi della stazione di Montecatini Terme Centro.
Un presidio per garantire sicurezza in un punto della città diventato luogo, in particolare, di spaccio (e ultimamente la continua presenza di persone poco raccomandabili ha visto i suoi frutti nella cronaca cittadina).
Una richiesta in passato sostenuta anche dal consigliere comunale Edoardo Fanucci, ma a cui non sono state ancora date risposte concrete.
"Per questo motivo - ha dichiarato Marco Lucarelli - mi sono rimesso in moto per far sì che ciò possa avvenire in futuro. Ho nuovamente sollecitato in questi giorni Rfi tramite pec e insieme al consigliere Fanucci stiamo cercando di realizzare tutto ciò. L’emergenza legata alla pandemia da Covid-19 sta rallentando ulteriormente questa fondamentale operazione per la tutela degli abitanti di Montecatini, ma abbiamo intenzione di arrivare in fondo alla questione, per il bene della città".