Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - A seguito dell’emanazione dell’ultimo Dpcm dello scorso 3 novembre in ottemperanza alle direttive dettate dalla prefettura, sono stati intensificati i servizi di contrasto ai comportamenti vietati per evitare il diffondersi del contagio del virus Covid-19.
In particolare le pattuglie sono impegnate nei controlli del rispetto delle chiusure dei negozi e nel controllo delle persone che si spostano a bordo delle proprie autovetture, sui mezzi pubblici e sia a piedi.
In particolare ieri la pattuglia è intervenuta dopo aver riscontrato la presenza di tre giovani ragazzi intenti, vista la bella giornata soleggiata, a giocare tranquillamente a pallone in piena piazza del Popolo.
Appena gli agenti hanno chiesto i documenti ai tre ragazzi di origine nordafricana, due di essi senza indugio li hanno forniti mentre un terzo si è dato subito alla fuga.
Mentre venivano identificati i due fermati, veniva richiesto l’ausilio di altro personale per concorrere nella ricerca della persona che si era allontanato e dopo una breve ricerca è stata individuato e fermato in via Lucchese intento a prendere il l’autobus per tornare presso la residenza a Buggiano.
Il giovane accompagnato presso gli uffici del comando ha pagato cara la “partita di calcio” giocata in centro a Montecatini, in quanto è stato denunciato per resistenza e violazione delle norme sui documenti dei cittadini extracomunitari.
Ovviamente per tutti “i giocatori” è scattata la sanzione amministrativa di 400 euro per non aver ottemperato alle disposizioni del Dpcm emanato per contrastare il diffondersi del virus Covid-19, oltre alla sanzione prevista dal regolamento comunale prevista per il divieto di giocare a palla nel centro cittadino.