Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Nella seduta di ieri il consiglio comunale, all'unanimità, ha approvato le misure di salvaguardia degli equilibri di bilancio così come disposto dalla normativa vigente. Questo il commento del sindaco Marzia Niccoli.
"L'anno 2020, purtroppo caratterizzato dall'emergenza epidemiologica covid-19, ha comportato indubbi riflessi sul bilancio dell'ente e con questa manovra l'amministrazione comunale ha ritenuto doveroso, oltre a eventuali contributi statali o regionali, mettere in campo una serie di misure finalizzate a garantire una vicinanza forte nei confronti di quella parte di cittadini che si trovano in difficoltà conseguente alla pandemia, verso le fasce deboli, anziani, bambini, studenti, volontariato e società sportive dando loro supporto e sollievo.
Questo rappresenta un primo step perché nel momento in cui si presenteranno ulteriori situazioni di disagio, provvederemo prontamente ad adottare quei provvedimenti che si renderanno necessari.
Riassumendo, all'interno del riequilibrio, la manovra di spesa per la seconda ondata del covid ammonta a circa 171.130,00 che si va a sommare all'altra messa in campo nella prima fase dei mesi scorsi.
Quindi nel complesso, da marzo a oggi, il Comune ha sostenuto una spesa pari ad euro 235.000,00 oltre alle somme erogate dallo Stato, Regione, Acque spa e privati per euro 95.500".