As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Comune di San Marcello Piteglio ha pubblicato un avviso per manifestazioni di interesse per l'acquisto di un autocarro Nissan TL45 Cabstar attrezzato per la raccolta dei rifiuti e dotato di costipatore e volta-cassonetti.
I soggetti interessati hanno tempo fino al 4 dicembre per fare domanda tramite: raccomandata a/r indirizzata a Comune di San Marcello Piteglio, via Pietro Leopoldo n°10/24, 51028 San Marcello Pistoiese; posta elettronica certificata all’indirizzo comunedisanmarcellopiteglio@pec.it; consegna a manopresso l’ufficio Protocollo.
Nel corso della procedura sarà valutato il valore effettivo del mezzo e l'ente procederà alla trattativa con l’eventuale acquirente. In caso di più manifestazioni di interesse, tutti gli operatori interessati potranno fare un'offerta.
Le spese relative al passaggio di proprietà saranno a carico dell’acquirente, che dovrà ritirare il mezzo entro 60 giorni dall’aggiudicazione e, al momento della consegna, esibire l’attestazione di pagamento a favore del Comune, effettuato tramite bonifico bancario. L’automezzo non ritirato entro i tempi stabiliti tornerà di proprietà del Comune.
L'avviso e il modello da compilare per presentare la domanda sono disponibili sul sito web del Comune. Per ulteriori informazioni o per visionare il mezzo, gli interessati possono contattare l’area lavori pubblici - ambiente - Protezione civile al numero 0573 69042.