As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Comune di San Marcello Piteglio ha pubblicato un avviso con l’obiettivo di raccogliere manifestazioni d’interesse da parte di soggetti disponibili a realizzare iniziative ed eventi di intrattenimento culturale.
Nello specifico, scopo dell’avviso è individuare operatori economici interessati all’affidamento della realizzazione di: spettacoli musicali, di prosa e di intrattenimento, da tenere al teatro Mascagni di Popiglio o in altri spazi scelti dall’amministrazione; letture ad alta voce, reading teatrali, laboratori didattico-culturali per ragazzi e adulti, che si terranno nella biblioteca comunale Bellucci a San Marcello Pistoiese o in altri luoghi definiti dall’ente.
Gli interessati dovranno essere abilitati su Start – il Sistema telematico di acquisti regionale della Toscana – per la categoria in questione, nel caso in cui forniscano servizi per un valore superiore ai 5mila euro. Se gli operatori economici non dovessero risultare abilitati al momento della manifestazione di interesse, dovranno comunque esserlo al momento della richiesta di preventivo per il singolo affidamento.
La domanda dovrà essere compilata utilizzando il modello A allegato al bando (disponibile sul sito web del Comune), sottoscritta digitalmente o in forma autografa dal dichiarante e inviata insieme a una copia del documento di identità. L’invio andrà effettuato tramite Pec a comunedisanmarcellopiteglio@pec.it o mediante raccomandata a Comune di San Marcello Piteglio, via Pietro Leopoldo 10/24, 51028 San Marcello Piteglio.
L’albo degli operatori sarà compilato in base all’ordine di arrivo delle istanze al protocollo e suddiviso per i diversi settori di interesse (musica, prosa, letture, laboratori, ecc.). Il primo elenco sarà approvato intorno alla metà di aprile sulla base delle istanze pervenute entro il 31 marzo.
L’avviso pubblico resterà aperto fino al 31 dicembre 2024 e il Comune valuterà, con cadenza almeno semestrale, le manifestazioni di interesse pervenute nel frattempo, aggiornando periodicamente l’elenco.
Per ulteriori informazioni scrivere a cultura@comunesanamarcellopiteglio.it o chiamare i numeri 0573 621290 / 621266.