Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Poste Italiane partecipa con i suoi dipendenti per l’undicesimo anno consecutivo al conferimento dell’onorificenza “Stelle al merito del lavoro”, assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
La commissione nazionale istituita dal Ministero ha deciso di assegnare ai dipendenti del gruppo Poste Italiane 92 Stelle al merito, su tutto il territorio nazionale, in rappresentanza della maggior parte dei mestieri presenti in azienda.
In attesa del conferimento formale a cura della prefettura di Pistoia per meriti “di perizia, laboriosità e buona condotta morale” Michela Innocenti Uccini, direttrice dell’ufficio postale di viale Adua a Pistoia, ha ricevuto un attestato di stima e riconoscimento da parte dell’azienda.
Pistoiese di 51 anni, ha iniziato nel 1989 il suo percorso professionale come operatrice di sportello nell’ufficio di Campo Tizzoro per poi ricoprire diversi ruoli in provincia, prima come specialista sala consulenza ad Agliana e poi come direttrice degli uffici postali di Chiazzano, Quarrata e Pistoia Centro.
“Il ruolo di specialista mi ha dato tante soddisfazioni e una grande spinta motivazionale, ancora oggi tanti clienti mi ricordano con affetto e la loro gratitudine è per me una soddisfazione enorme. Sono felice del percorso fin qui svolto e sono orgogliosa di questo premio, i miei direttori di filiale hanno sempre creduto in me, che partendo dalla base sono arrivata a ricoprire degli incarichi rilevanti nel corso del tempo. Considero la stella un punto di partenza, mi piacerebbe mettermi in gioco anche in altri ambiti e sento di poter dare ancora tanto all’azienda. Il mio percorso è stato faticoso ma ricco di soddisfazioni, tra queste la più grande è stata quella di aver dato la possibilità di crescere a tanti giovani colleghi che ora ricoprono ruoli prestigiosi”.
Le Stelle al merito sono concesse ogni anno alle lavoratrici e ai lavoratori dipendenti di aziende pubbliche e private, con età minima di 50 anni e anzianità lavorativa continuativa di almeno 25. Il 50% è riservato a coloro che hanno iniziato la loro attività dai livelli contrattuali più bassi e si sono distinti per il loro contributo umano e professionale in azienda.