Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Poste Italiane partecipa con i suoi dipendenti per l’undicesimo anno consecutivo al conferimento dell’onorificenza “Stelle al merito del lavoro”, assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
La commissione nazionale istituita dal Ministero ha deciso di assegnare ai dipendenti del gruppo Poste Italiane 92 Stelle al merito, su tutto il territorio nazionale, in rappresentanza della maggior parte dei mestieri presenti in azienda.
In attesa del conferimento formale a cura della prefettura di Pistoia per meriti “di perizia, laboriosità e buona condotta morale” Michela Innocenti Uccini, direttrice dell’ufficio postale di viale Adua a Pistoia, ha ricevuto un attestato di stima e riconoscimento da parte dell’azienda.
Pistoiese di 51 anni, ha iniziato nel 1989 il suo percorso professionale come operatrice di sportello nell’ufficio di Campo Tizzoro per poi ricoprire diversi ruoli in provincia, prima come specialista sala consulenza ad Agliana e poi come direttrice degli uffici postali di Chiazzano, Quarrata e Pistoia Centro.
“Il ruolo di specialista mi ha dato tante soddisfazioni e una grande spinta motivazionale, ancora oggi tanti clienti mi ricordano con affetto e la loro gratitudine è per me una soddisfazione enorme. Sono felice del percorso fin qui svolto e sono orgogliosa di questo premio, i miei direttori di filiale hanno sempre creduto in me, che partendo dalla base sono arrivata a ricoprire degli incarichi rilevanti nel corso del tempo. Considero la stella un punto di partenza, mi piacerebbe mettermi in gioco anche in altri ambiti e sento di poter dare ancora tanto all’azienda. Il mio percorso è stato faticoso ma ricco di soddisfazioni, tra queste la più grande è stata quella di aver dato la possibilità di crescere a tanti giovani colleghi che ora ricoprono ruoli prestigiosi”.
Le Stelle al merito sono concesse ogni anno alle lavoratrici e ai lavoratori dipendenti di aziende pubbliche e private, con età minima di 50 anni e anzianità lavorativa continuativa di almeno 25. Il 50% è riservato a coloro che hanno iniziato la loro attività dai livelli contrattuali più bassi e si sono distinti per il loro contributo umano e professionale in azienda.