Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Marco Cortesi (Pd) interviene sulla riapertura al traffico della Ruga.
"L'amministrazione comunale ha deciso la riapertura al traffico veicolare di via del Popolo (la Ruga), attualmente area pedonale, attraverso una lettera informativa del sindaco Berti, a scelta fatta, inviata a tutti i residenti di tale via.
Sarebbe un atto veramente assurdo e privo di qualsiasi logica, sia di vivibilità che di "vantaggio" per le attività commerciali.
Non conosciamo a oggi la relativa ordinanza, non pubblicata, ma speriamo veramente che non venga attuata, anche perchè è una "ruga" stretta ed abitata ed il traffico veicolare potrebbe costituire un reale pericolo per la sicurezza delle persone, specialmente dei bambini che vi abitano; inoltre ci sono parcheggi disponibili nelle immediate vicinanze, con un camminamento brevissimo (50-150 metri).
Confidiamo in un serio ripensamento".