Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 24/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Biagini (Pd): "Continui disagi alle poste di via Amendola, il comune si faccia sentire"

12/12/2020 - 22:17

Comunicato stampa di Siliana Biagini (Pd): "Dalla scorsa settimana si stanno creando notevoli disagi per i cittadini che devono servirsi degli sportelli postali di Via Amendola.
Lunghe file, attese di ore, ovviamente all'esterno, anche sotto la pioggia visto il meteo degli ultimi dieci giorni, persone che  hanno provato e riprovato per più giorni a mettersi in coda rinunciando  sfiduciati, il tutto causato dall' apertura al pubblico di due soli sportelli.

In questi ultimi mesi Poste Italiane non è nuova a situazioni del genere e anche in altri Comuni della Provincia di Pistoia si stanno verificando disagi simili.

Come mai sta succedendo tutto questo ?

Il nostro Sindaco è al corrente delle difficoltà dei cittadini per i servizi del nostro ufficio postale ?

Visto che come consigliera comunale, ricevuta la segnalazione da cittadini utenti di Poste, ho cercato di attivarmi per capire e informarmi in merito, mi farebbe piacere di sapere se anche il Sindaco Baroncini ha preso a cuore la situazione e magari ha preso carta e penna per scrivere a Poste Italiane e sollecitare una risposta che, oltre a chiarire le cause del disservizio, potesse prevedere anche una risoluzione dello stesso.
Rimango in fiduciosa attesa, nella speranza che nel frattempo il servizio di Poste italiane migliori e i cittadini non siano più costretti a stare in fila per ore".

Siliana Biagini 
Consigliera comunale PD

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/12/2020 - 13:29

AUTORE:
Non importa

Giusto, purtroppo sarebbe come chiedere la stalla dopo che i buoi se li sono gia mangiati... anzi fra poco non ci sarà neppure più la stalla

16/12/2020 - 5:20

AUTORE:
Luca

Inoltre sindaco dovrebbe esporre un progetto di rilancio post covid della città,magari con delle agevolazioni per venirci ad abitare in città senza lasciarla in mani sbagliate spesso si venti al reciclaggio di denaro. Nella direzione in cui si sta andando sarebbe utile pararle di unione dei comuni confinanti in modo da avere un bagaglio di popolazione congrua per essere ascoltanti sia in regione che a livello nazionale. Insomma basta di pensare a quello che fu ma viviamo al passo con i tempi!!

12/12/2020 - 23:25

AUTORE:
Sellone Ciampi

Ha ragione la Biagini!
Ultimamente ho disservizi anche da Fastweb, il Sindaco dovrebbe farsi sentire!
Sindaco, ho un problema anche con Enel, ho rifatto la rilettura del contatore e mi hanno addebitato una cifra sbagliata.
Dovresti farti sentire.
Inoltre ho comprato un frullatore in un negozio e nella confezione mancava la lama per tritare le verdure.
Sindaco, dovresti farti sentire.