Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Ennesimo grido di dolore da parte di Ametista Group riguardo allo stato di abbandono in cui versa lo storico mercatino del Grocco.
"A oggi, gennaio 2021, nonostante il continuo impegno del nostro gruppo nel ricercare e proporre all’amministrazione comunale soluzioni realizzabili per non far morire la nostra oasi commerciale posta all’interno dell’area termale, niente si muove.
Sono sempre di più le attività che hanno deciso di abbandonare. Attività, famiglie, persone che negli anni hanno riposto nel “banco al mercatino della Salute” le proprie speranze di vita, hanno definitivamente mollato. Altre ci stanno pensando e, stante così la situazione, lo faranno a breve.
Nemmeno i 5 punti programmatici che il nostro gruppo ha protocollato e fatto pervenire in Comune hanno sortito nessun effetto. Cinque punti da attuare gradualmente ma facenti parte di un piano ben delineato e di effettivo rilancio per la zona commerciale storica di Montecatini.
Il gruppo Ametista, attivo fin dal 2017, ha sempre cercato di proporre, alle varie amministrazioni succedutesi, soluzioni propositive. L’acquisto e il posizionamento delle statue, tutt’ora presenti, concordato con l’allora vicesindaco Rucco aveva lasciato ben sperare. Ma poi tutto si è interrotto.
A questo punto vorremmo delle risposte. Il mercatino del Grocco è ancora considerato importante e strategico o ci dobbiamo rassegnare alla sua scomparsa? I pochi operatori rimasti che ancora credono in quello che fanno cosa si devono aspettare? Crediamo di meritarle queste risposte. Qualcuno ha voglia di darcele?
".