Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Da alcuni giorni molti commercianti stanno segnalando la presenza di uno o più vandali che, in piena pandemia, si dilettano a sputare sulle principali vetrine dello shopping. Un gesto di pessima educazione, particolarmente esecrabile in quanto la saliva può costituire un vettore per la diffusione del corona virus.
A raccogliere il grido di allarme degli interessati, è stato Marco Lucarelli, amministratore della pagina Facebook Futuro Montecatini. Lucarelli fa notare come, in un momento così particolare, con le presenze turistiche azzerate, simili atti vandalici (perché di atti vandalici si tratta) costituiscono un'ulteriore ferita all'immagine già opaca della nostra città.
Le forze dell'ordine, una volta allertate, dovranno appurare se si tratta del gesto sconsiderato di qualche perditempo, oppure se esiste un piano ben preciso per quersti gesti.
di Giancarlo Fioretti