Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
A seguito della manifestazione di sabato 30 gennaio e delle dichiarazioni del sindaco Luca Baroncini in merito alla Tari, ieri Assohotel ha partecipato a un incontro in cui erano presenti lo stesso sindaco, l’assessore al bilancio Alessandro Lumi e l’assessore al turismo Federica Pinochi.
"L’obiettivo dell’incontro era quello di arrivare a un piano operativo concreto che andasse incontro alle nostre necessità, ma che fosse allo stesso tempo anche fattibile. Inutile dire che la nostra finalità era quella di avere conteggi e date certeper dare finalmente una risposta definitiva ai nostri associati e anche a tutti coloro che hanno partecipato alla nostra manifestazione e sollevarli da un peso che si portano dietro ormai da un anno.
Al momento però il Comune non riesce a dare risposte certe sugli importi che può mettere a disposizione per il ristoro della Tari degli alberghi. Ma siamo riusciti ad avere una data, ovvero l’approvazione del bilancio entro fine marzo. Sappiamo che ci possono essere slittamenti, ma per noi il 31 marzo resta la data delle risposte. Non possono esserci più proroghe perché a un anno dall’inizio della pandemia e con l’incertezza del futuro è dovere dell’associazione, ma anche dell’amministrazione, dare notizie certe.
Come associazione non ci siamo limitati solo a chiedere, ma abbiamo fatto anche proposte concrete per la distribuzione dei ristori, evitando voli pindarici e proposte impraticabili. Ringraziamo il sindaco Baroncini e gli assessori Lumi e Pinochi per la disponibilità: adesso chiediamo loro di lavorare sui conteggi fissando entro un mese il nuovo incontro per parlare finalmente di importi".