Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il sindaco Nicola Tesi scrive su Facebook di essere "positivo asintomatico".
"Ho partecipato con convinzione alla campagna territori sicuri promossa dalla Regione Toscana, Asl, Anci, Upi, associazioni di volontariato, perché la situazione del nostro comune ha un indice casi per popolazione abitante veramente alto.
Dall’esito di questa campagna di screening oggi registriamo 20 casi ma il numero è destinato a salire anche nella giornata di domani e dopodomani.
Sono risultato positivo al Corona Virus-19 nonostante abbia preso tutte le precauzioni del caso, indossando sempre la mascherina, mantenendo il distanziamento sociale e igienizzandomi le mani tantissimo, senza risparmiarmi nell’attività amministrativa.
Purtroppo a causa della mia positività oggi dovremo sanificare il Comune e pertanto non si potrà dar luogo alla consegna delle mascherine che slitteranno da domani e fino a sabato prossimo.
Alla campagna di screening si sono sottoposti anche i miei familiari, che sono risultati tutti negativi, ma che avendo avuto contatti stretti con il sottoscritto saranno comunque sottoposti a quarantena.
Sto bene, non ho sintomi e continuerò a lavorare da remoto per tutti i prossimi giorni, restando al servizio della mia cittadinanza come ho sempre fatto sin da giugno 2018. Un abbraccio a tutti".