Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il sindaco Nicola Tesi scrive su Facebook di essere "positivo asintomatico".
"Ho partecipato con convinzione alla campagna territori sicuri promossa dalla Regione Toscana, Asl, Anci, Upi, associazioni di volontariato, perché la situazione del nostro comune ha un indice casi per popolazione abitante veramente alto.
Dall’esito di questa campagna di screening oggi registriamo 20 casi ma il numero è destinato a salire anche nella giornata di domani e dopodomani.
Sono risultato positivo al Corona Virus-19 nonostante abbia preso tutte le precauzioni del caso, indossando sempre la mascherina, mantenendo il distanziamento sociale e igienizzandomi le mani tantissimo, senza risparmiarmi nell’attività amministrativa.
Purtroppo a causa della mia positività oggi dovremo sanificare il Comune e pertanto non si potrà dar luogo alla consegna delle mascherine che slitteranno da domani e fino a sabato prossimo.
Alla campagna di screening si sono sottoposti anche i miei familiari, che sono risultati tutti negativi, ma che avendo avuto contatti stretti con il sottoscritto saranno comunque sottoposti a quarantena.
Sto bene, non ho sintomi e continuerò a lavorare da remoto per tutti i prossimi giorni, restando al servizio della mia cittadinanza come ho sempre fatto sin da giugno 2018. Un abbraccio a tutti".