Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Forza Italia: "Tutta la provincia risente pesantemente di questa situazione, dobbiamo aiutare le attività produttive"

15/3/2021 - 8:49

"Da una parte c'è la questione pandemica che non si arresta, dall'altra c'è quella dei vaccini. Pochi, insufficenti e necessari per uscire da questa grave crisi che investe non solo la salute dei cittadini, ma anche tutto il mondo delle attività produttive." Così Massimo Boni, assieme ai coordinatori comunali, interviene sul prolungare delle chiusure da zona rossa."

 

"Forza italia non dice che sia errore quello di prendere provvedimenti, ma così stiamo andando verso l'inferno. Tutta la provincia di Pistoia risente pesantemente di questa situazione. Noi, come partito e come persone cerchiamo di dare sostegno, anche alimentare e di altri generi, a famiglie in difficoltà, ma non è questo certo il compito della politica, bensì quello di lavorare assieme al governo per cambiare le cose. Però, spesso ci troviamo a doverlo fare, unitamente le Istituzioni,  e ciò ci mostra quanto sia difficile oggi la situazione," prosegue.

 

"Questo partito, sia  a livello nazionale che regionale  toscano, si è rinnovato attraverso scelte di campo importanti come le guide del partito sanno. Scelte che hanno fatto sì di poter stare al fianco di questo nuovo governo, con "il solo spirito di unità nazionale per salvare l'Italia", e poi ognuno tornerà al proprio posto - afferma Antonella Gramigna - dipartimento Made in Italy Toscana."

 

"Con il coordinatore sen. Mallegni la Toscana ha alzato la bandiera delle competenze e di un partito aperto, che ascolta e che investe nei territori dandogli voce. Il Made In- è un'area importante che dà valore a tutta l'Italia, e specie alla Toscana. Bisogna sostenerlo attraverso scelte ed impegni seri. Oggi più che mai, contro le contraffazioni e il rischio di depauperamento della nostra grande qualità, da parte di mercati esteri che poco hanno in termini di valore artigianale, rispetto il nostro."

 

Anche la sen. Barbara Masini afferma che "questo governo è in carica da poco più di un mese e già si intravedono cambi programmatici e strutturali importanti, che riaprono alla speranza. Le attività produttive sono allo stremo e la constatazione della difficile realtà che stiamo vivendo non basta: è necessario parlare di rimborsi, prestiti a fondo perduto, investimenti, detassazione e sburocratizzazione. La parola ristori non rende giustizia degli enormi sacrifici subito dalla nostra economia e compito della politica è mettere in campo tutte quelle reti protettive necessarie alla transizione verso un nuovo modello economico cui questa esperienza ci costringerà."

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/3/2021 - 13:25

AUTORE:
Alberto

State governando , avete 3 ministri , invece che fare i comunicati stampa fate quello che dite. made in..... Pistoia