Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 17/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
CasaPound, unità d’Italia, striscioni a Monsummano e Pescia: "Necessario ricordare la forza della nostra nazione”

17/3/2021 - 17:38

“Liberi non saremo se non siam uni”: è con questa frase di Manzoni che CasaPound Italia ha voluto celebrare l’anniversario dell’unità nazionale, affiggendo striscioni in centinaia di città italiane, tra le quali anche Monsummano (foto 1) e Pescia (foto 2).

 

“In un momento di crisi come questo – dichiara Cpi – ricordare l’unità d’Italia non è un mero esercizio storico ma una dichiarazione di intenti: come nel Risorgimento, dobbiamo anche noi risorgere per rendere di nuovo grande questa nazione”.

 

“La storia d’Italia – continua – affonda le sue radici in millenni di storia, cultura e identità, nell’unione di spiriti eroici che hanno sempre dimostrato quando il nostro popolo sia in grado di rinascere più forte anche nei momenti più bui”.

 

“Oggi – conclude Cpi – dobbiamo riscoprire quello spirito, quel moto di rivalsa e d’orgoglio e riprendere in mano i destini della nostra nazione: nel centenario dell’unità, l’imperativo è risorgere. Risorgere ora!”.

Fonte: CasaPound
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/3/2021 - 13:56

AUTORE:
didimo chierico

caro ignoto commentatore .

Passo le mie giornate lavorando , non ostante aver passato da diversi anni il limite dei 65 anni in cui la legge non consente la pensione , ma poi presume il pensionamento .

Se poi , ignoto chiosatore , mi accusi di non fare altro (che ne sai ?) se non di commentare , questo dice solo che tu leggi i miei interventi .

Spero che dalla lettura sia condividendo o meno quello che scrivo , questo serva a farti ragionare e migliorare .

Interventi poi del tuo tipo, caro ignoto chiosatore , non dicono niente se non che chiunque privo di argomenti , gode solo , senza dire niente , del piacere di vedere pubblicato il niente che esprime .

Sia per la conoscenza di Manzoni , sia di quella di Iannone e dei suoi "peccatucci" , nei miei interventi potresti aggiornarti .

L'ignoranza ha il difetto dell'orgoglio di essere ignorante .

18/3/2021 - 11:46

AUTORE:
vincenzo fatti una vita

Ciao Vincenzino,
ma lavorare, farsi una famiglia, degli amici e trascorrere il tempo con loro. Tu niente?
Passare la vita a commentare su internet non fa che accrescere la frustrazione che ti porta a vedere nemici immaginari dappertutto.

18/3/2021 - 10:20

AUTORE:
vincenzo

laddove citare rivela la propria incultura -

I fascisti del terzo millennio (si autodefiniscono tali) , evidentemente , pur bocciati , sono andati a scuola .

Citano infatti uno dei più brutti versi di Manzoni .

Al Nostro , come a tutti i geni , non tutte vennero bene .

Di tutte , credo sia la peggio laddove il nostro cercò di associare il nostro anelito di libertà a fatti napoleonici lontani le mille miglia .

Ode incompiuta ed inutile .

Capaound , da manganellatori a acculturati ?

Potevano scegliere di meglio .