As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il grande ciclismo fa tappa alla Fattoria il Poggio. Il Team Amore e Vita ha infatti scelto la stupenda cornice dell'agriturismo immerso nel verde delle colline di Montecarlo di Lucca per tenere la sua riunione operativa in vista dell'impegno di domani, costituito dalla gara Per sempre Alfredo.
Il tracciato, che partirà da Piazzale Michelangelo e che si snoderà sulle colline prospicenti Firenze, toccherà anche Sesto Fiorentino, città di origine dell'indimenticabile C.T. della nazionale azzurra di ciclismo.
Con Alfredo Martini la famiglia Fanini ha sempre avuto un legame particolarmente forte, di stima ed affetto reciproci. Prova ne è che, nel 1975, fu proprio Alfredo Martini ad essere testimone di nozze in occasione del matrimonio del patron Ivano Fanini.
Per la partecipazione alla gara di domani, l' Amore e Vita parte con lo spirito combattivo di sempre, come ha affermato in diretta Facebook il consigliere della squadra Fabrizio Giovannini, peraltro anche Direttore Generale del Montecatini Calcio.
" Noi non partiamo mai battuti, anzi con la nostra voglia di vincere e il coraggio che da sempre contraddistingue questo team, siamo sicuri di poter costituire anche quest'anno una piacevole sorpresa".
Del resto, in questa annata particolare sotto tantissimi aspetti, la formazione allestita fra gli altri dai bravissimi direttori sportivi Giorgini e Zamparella, può contare su alcuni atleti che possono costituire un vero e proprio valore aggiunto.
Ci riferiamo all' esperto ma sempreverde David Apollonio, ai giovani Marco Tizza, Manuel Senni e Paolo Toto'.
Come jolly della situazione si candidano invece il lussemburghese Charly Petelin ed il lettone Kristaps Pelcers.
Domani vedremo dunque se la tappa all' Agriturismo il Poggio avrà portato fortuna alla Amore e Vita.
In ogni caso, noi siamo certi di sì.