Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sinistra Italiana Toscana e Sinistra Italiana di Pistoia esprimono solidarietà ai lavoratori del calzaturificio The Flexx, che in questi giorni guardano con sconforto e apprensione al loro futuro occupazionale.
"Lavoratori in cassa integrazione, ritardi nei pagamenti degli stipendi dei dipendenti che lavorano, ritardo dell’azienda nell’invio dei moduli per la cassa integrazione, con i lavoratori che non ricevono i pagamenti da tre mesi e, cosa ancora più grave, nessuna risposta dell'azienda ai sindacati, che dopo l'incontro con la direzione aziendale hanno richiesto l'anticipo di una parte del Tfr per i dipendenti che sono in difficoltà.
Sollecitiamo tutte le forze politiche, il Comune, la Regione Toscana e il prefetto a chiedere all'azienda il rispetto delle corrette relazioni sindacali e della professionalità dei lavoratori, che in questi anni con il loro lavoro hanno contribuito al successo del marchio The Flexx. Inoltre chiediamo che venga aperto subito un tavolo di crisi per garantire il pagamento degli stipendi dei lavoratori e per salvaguardare i posti di lavoro.
La crisi non deve essere pagata sempre e solo dai lavoratori".