Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“In un periodo economicamente particolarmente difficile per tutti, considerati i rincari dei costi energetici e in generale un aumento dei prezzi - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - non ricevere lo stipendio è, se possibile, un ulteriore pesante aggravio per chi deve fare i conti con questa problematica.”
“A detta dei sindacati - prosegue il consigliere - i lavoratori della The Flexx da oltre due mesi non ricevono il doveroso compenso.”
“Un fatto grave - precisa l’esponente leghista - che sta creando, ovviamente, forti preoccupazioni a queste persone e alle loro famiglie.”
“E’ doveroso e urgente, quindi - sottolinea la rappresentante della Lega - che le istituzioni, per quanto in loro potere, si adoperino per puntare a sbloccare tale complessa situazione.”
“Ci auguriamo, altresì - conclude Luciana Bartolini - che l’azienda, qualora effettivamente in difetto come indicato dai sindacalisti, si muova, dunque, tempestivamente per sanare gli arretrati".