Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 16/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Sottoscritto in prefettura il Patto per l’attuazione della sicurezza urbana

31/3/2021 - 18:27

Nella mattinata odierna, è stato sottoscritto in prefettura il Patto per l’attuazione della sicurezza urbana tra il prefetto di Pistoia, Gerlando Iorio, e il sindaco di Montecatini Luca Baroncini, alla presenza del questore di Pistoia, Giovanni Battista Scali, del comandante provinciale dei carabinieri, Gianni Fedeli e del comandante provinciale della guardia di finanza, Francesco Tudisco.
 
Il Patto si inserisce nel quadro delle iniziative promosse dalla prefettura su indicazione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica per migliorare la sicurezza territoriale, tra cui l’accordo per lo svolgimento coordinato dei servizi di polizia locale, sottoscritto lo scorso 24 febbraio, che si sta rivelando un’efficace modalità di esercizio congiunto dell’attività di vigilanza in materia di sicurezza della circolazione stradale e contrasto alle violazioni ambientali.
 
Il Patto per l’attuazione della sicurezza urbana si propone, quindi, di promuovere azioni coordinate e integrate per garantire maggiori condizioni di sicurezza sul territorio, migliorando l’attività di prevenzione dei reati, grazie a una migliore sinergia tra le forze dell’ordine e il potenziamento dei sistemi di videosorveglianza.  In particolare, le parti si impegnano ad attuare azioni volte alla prevenzione dei fenomeni di criminalità diffusa e predatoria, alla promozione del decoro urbano e all’ottimizzazione del controllo del territorio, anche attraverso l’intensificazione delle sinergie tra forze di polizia e polizia locale, l’implementazione e l’ammodernamento dei sistemi di videosorveglianza e di rilevazione targhe ed accessi, per costruire una rete tecnologicamente compatibile per lo scambio e la condivisione di informazioni e immagini. Particolare impulso sarà dato, inoltre, alle azioni di prevenzione e contrasto della diffusione dell’uso di sostanze stupefacenti, nei luoghi privilegiati di aggregazione giovanile.
 
Il Patto prevede, tra l’altro, l’istituzione, presso la prefettura, di una cabina di regia composta dai rappresentanti delle forze di polizia e della polizia locale, con il compito di monitorare lo stato di attuazione del Patto, anche ai fini della pianificazione, in sede di Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, di servizi mirati di prevenzione, controllo e contrasto dei fenomeni criminali e illegali.

Fonte: Prefettura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/3/2021 - 18:35

AUTORE:
Baldo

Speriamo che arrivi un po' di sicurezza a Montecatini, perché per ora la città è nel degrado più assoluto.