Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PROVINCIA
Normativa anticovid-19, nel fine settimana pasquale cntrollate 540 auto e 850 persone

6/4/2021 - 14:40

Sempre alta l’attenzione dei militari del comando provinciale carabinieri di Pistoia, anche durante il fine settimana appena trascorso il numero delle pattuglie sul territorio è stato considerevole e, oltre alla normale attività di prevenzione e repressione dei reati, è stata data particolare enfasi ai controlli sulla circolazione stradale finalizzati al rispetto della normativa anticovid-19.

 

Questa Pasqua ha visto mantenere le restrizioni a cui eravamo purtroppo già abituati, specialmente quelle riguardanti i divieti per gli spostamenti e la chiusura di quasi tutti gli esercizi pubblici. Sono stati quindi intensificati i controlli nelle aree urbane più esposte al rischio di assembramenti, nei parchi, sulle arterie stradali e in prossimità delle stazioni ferroviarie, al fine di scongiurare che qualcuno, incentivato dalle gradevoli temperature dei giorni scorsi, potesse irresponsabilmente contravvenire alle suddette misure, vanificando, in tal modo, gli sforzi fatti dagli altri residenti della provincia di Pistoia.

 

I controlli sono stati effettuati attraverso l’impiego delle pattuglie facenti capo alle compagnie carabinieri di Pistoia, Montecatini Terme e San Marcello Piteglio. In particolare, nel corso di questo fine settimana pasquale, sono state impiegate complessivamente otre 190 pattuglie per un totale di quasi 400 militari.

 

Nel corso della sola attività di controllo alla circolazione stradale, in via generale, sono state ispezionate complessivamente 540 autovetture, controllate oltre 850 persone, elevate oltre 19 contravvenzioni per violazioni al codice della strada per un totale di circa 4.000 euro, nello specifico della normativa anti covid i controlli effettuati sono stati 583, oltre a 67 esercizi pubblici controllati per il rispetto della normativa anti pandemia, con risultati abbastanza confortanti, sono state elevate infatti solo 20 contravvenzioni per violazione alle norme anti covid-19.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: