A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
COMUNICATO STAMPA
PONTE BUGGIANESE - Riprendendo una iniziativa cara alla Destra Italiana, Gioventù Italiana Pistoia e Valdinievole, movimento giovanile de La Destra, interpretando lo spirito sociale ed altruistico che dovrebbe essere lo scopo di tutte le formazioni politiche, anche quest’anno ha dato vita alla "Befana Tricolore", giunta alla terza edizione, raccogliendo giocattoli, libri e articoli per l’infanzia da donare alla Casa Famiglia "Piccoli Passi" di Monsummano Terme.
I nostri punti raccolta sono stati meta di un continuo ed inaspettato pellegrinaggio di persone di qualsiasi condizione e ceto sociale, in molti casi di intere famiglie, che hanno voluto portare il proprio contributo a questa iniziativa benefica. Numerose inoltre sono state anche le chiamate che abbiamo ricevuto da parte di coloro che, non potendo raggiungerci ai banchetti in piazza, hanno voluto ugualmente sostenere questa iniziativa portandoci i giocattoli in sede o chiedendoci di ritirarli a domicilio.
Quest’anno inoltre si è aggiunta la speciale raccolta di offerte presso il Presepe artistico - artigianale allestito presso la sede de La Destra di Ponte Buggianese, che ha visto oltre ad un gratificante numero di visitatori, anche il raggiungimento di una cospicua somma di denaro, che è stata sempre devoluta ai bambini della Casa Famiglia "Piccoli Passi".
Il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, è avvenuta la consegna ai bambini ospitati nella struttura assistenziale: un’accoglienza calorosa e commuovente ha reso unica questa esperienza, facendoci anche apprezzare la cordialità, la professionalità e l’amore che le educatrici e gli educatori mettono al servizio dei piccoli ospiti giorno dopo giorno.
Un immenso ringraziamento a tutte le persone che ci hanno portato doni ed offerte per far felici questi bambini. Rinnoviamo naturalmente l'appuntamento per gennaio 2012, per la quarta edizione della Befana Tricolore, pur invitando coloro che possono a non far mancare il loro appoggio a questi istituti anche durante il rimanente periodo dell’anno. Gioventù Italiana e La Destra non mancheranno certamente di trovare nuove idee per aiutarli: è questa la politica che noi preferiamo!
La Destra Ponte Buggianese.