Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
La Befana tricolore: raccolti giocattoli per la Casa famiglia "Piccoli passi"

13/1/2011 - 17:23

COMUNICATO STAMPA

PONTE BUGGIANESE - Riprendendo una iniziativa cara alla Destra Italiana, Gioventù Italiana Pistoia e Valdinievole, movimento giovanile de La Destra, interpretando lo spirito sociale ed altruistico che dovrebbe essere lo scopo di tutte le formazioni politiche, anche quest’anno ha dato vita alla "Befana Tricolore", giunta alla terza edizione, raccogliendo giocattoli, libri e articoli per l’infanzia da donare alla Casa Famiglia "Piccoli Passi" di Monsummano Terme.

I nostri punti raccolta sono stati meta di un continuo ed inaspettato pellegrinaggio di persone di qualsiasi condizione e ceto sociale, in molti casi di intere famiglie, che hanno voluto portare il proprio contributo a questa iniziativa benefica. Numerose inoltre sono state anche le chiamate che abbiamo ricevuto da parte di coloro che, non potendo raggiungerci ai banchetti in piazza, hanno voluto ugualmente sostenere questa iniziativa portandoci i giocattoli in sede o chiedendoci di ritirarli a domicilio.

Quest’anno inoltre si è aggiunta la speciale raccolta di offerte presso il Presepe artistico - artigianale allestito presso la sede de La Destra di Ponte Buggianese, che ha visto oltre ad un gratificante numero di visitatori, anche il raggiungimento di una cospicua somma di denaro, che è stata sempre devoluta ai bambini della Casa Famiglia "Piccoli Passi".

Il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, è avvenuta la consegna ai bambini ospitati nella struttura assistenziale: un’accoglienza calorosa e commuovente ha reso unica questa esperienza, facendoci anche apprezzare la cordialità, la professionalità e l’amore che le educatrici e gli educatori mettono al servizio dei piccoli ospiti giorno dopo giorno.

Un immenso ringraziamento a tutte le persone che ci hanno portato doni ed offerte per far felici questi bambini. Rinnoviamo naturalmente l'appuntamento per gennaio 2012, per la quarta edizione della Befana Tricolore, pur invitando coloro che possono a non far mancare il loro appoggio a questi istituti anche durante il rimanente periodo dell’anno. Gioventù Italiana e La Destra non mancheranno certamente di trovare nuove idee per aiutarli: è questa la politica che noi preferiamo!

La Destra Ponte Buggianese.

Fonte: Comunicato La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: