Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
"Già da tempo - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega -avevamo auspicato che, anche a Montecatini, si trovassero spazi adeguati per la campagna vaccinale a cui deve essere data, come da noi richiesto con l'istituzione di una commissione speciale a livello regionale, una decisa accelerazione."
"Pertanto - prosegue il consigliere - ben venga l'opzione relativa al palazzetto dello sport cittadino che, ovviamente, vista l'ampiezza del luogo, sarebbe sicuramente funzionale allo scopo."
"Individuato il posto, dunque - precisa l'esponente leghista - sarebbe, dunque, il caso che lo si rendesse pienamente operativo nel minor tempo possibile".
"Auspico, quindi - conclude la rappresentante della Lega - che, dal campo delle ipotesi, si passi velocemente a fatti concreti, considerato che, in altri impianti sportivi, come quello di Firenze, si stanno riuscendo a vaccinare quotidianamente, dosi permettendo, un buon numero di persone di svariate età. E', altresì, auspicabile che la regia dell'evento, visto che stiamo parlando di un'emergenza, venga affidata alla Protezione Civile, pienamente operativa nella città termale".