As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Italia Viva triplica in Consiglio Comunale a Pistoia: si scioglie ‘Pistoia Sorride’ e i suoi due consiglieri, Roberto Bartoli e Alessandro Cinerini passano a ‘Italia Viva’, come annunciato all’incontro stampa tenutosi nel cortile interno del palazzo comunale di Pistoia.
Alessandro Cenerini ha aperto l’incontro esplicitando le motivazioni alla base del “traghettamento” verso IV ed introducendo i temi centrali della loro azione: “riformismo, transizione ecologica, possibilità di costruire un polo riformista, determinazione di rimanere sempre all’interno del centro sinistra”. Roberto Bartoli, associandosi a tali temi, in particolare ha sottolineato l’importanza “di dare vita a un “terzo polo” riformista fortemente radicato nel centro sinistra, che si trovi unito e contrapposto alla maldestra amministrazione Tomasi.”
Giovambattista Grasso, nell’accogliere i due nuovi compagni, ha aggiunto che “la porta di Italia Viva per il riformismo è sempre aperta a tutti, sia a livello locale che nazionale”.
Cinerini e Bartoli sono pronti a mettersi al servizio di questo grande schieramento.
L’arrivo dei nuovi consiglieri è stato salutato con entusiasmo dai coordinatori provinciali di Italia Viva, Lisa Innocenti ed Enrico Dami - “Per noi è un giorno di estrema felicità in quanto triplichiamo la nostra presenza in consiglio comunale per essere ancora più incisivi e presenti. Sono stati mesi di incontro in cui si sono visti convergenza di temi nonché spunti politici e piani di appoggio” - e dai coordinatori comunali Costanza Strumenti e Giulio Venturi.
Les jeux sont faits. Si tratta ora di vedere la “reazione” del Movimento 5 Stelle e, soprattutto, dal Pd.