Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Edoardo Fanucci e Gianna Rastelli (Italia Viva) presentano una interrogazione al sindaco, giunta e presidente del consiglio comunale
"A seguito delle recenti parole di cui in oggetto, pronunciate meritoriamente dall'architetto Calzolari, presidente e amministratore unico della società Montecatini Parcheggi e Servizi;
tenuto conto della recente volontà manifestata dall'amministrazione comunale di voler acquisire l'ex cinema Adriano per riqualificarlo e trasformarlo in un parcheggio;
in considerazione degli strumenti impositivi e operativi a disposizione dell'amministrazione comunale per migliorare e riqualificare l'ambiente cittadino, ci viene segnalato un edificio fatiscente, in evidente stato di degrado e di abbandono, proprio davanti gli uffici del Comune di Villa Perrotta, angolo viale della Libertà, via Giovanni Bovio.
In relazione:
1) al possibile pericolo per l'incolumità pubblica,
2) alla cattiva immagine che detto edificio trasmette della nostra città,
3) del simbolo negativo che rappresenta per la nostra pubblica amministrazione (stabile antistante un presidio comunale dedicato al patrimonio, ai lavori pubblici e all'ambiente).
Chiediamo cortesemente, ma formalmente, che quanto in oggetto venga affrontato con serietà, urgenza e attenzione dagli uffici competenti.
Tenuto conto che questa sera è previsto un consiglio comunale, dove, all'odg è in calendario una nostra interrogazione che affronta, almeno in parte, l'argomento in oggetto.
Chiediamo cortesemente che la segnalazione venga presa in carico dall'amministrazione comunale e che ci venga risposto, nel merito, nella seduta odierna".