Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sarà un weekend molto impegnativo per le due formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnate nei campionati nazionali di A2 e serie B di Hockey su prato. Le squadre di Genova saranno un ostacolo veramente arduo per le formazioni arancioni.
La formazione di A2 effettuerà un doppio incontro sabato a Montagnana e domenica fuori casa con il Superba Genova per recuperare l'incontro della prima giornata non disputato per alcune positività di atleti liguri. Dopo quello stop il Superba ha iniziato la sua marcia vittoriosa suon di goal che la pone in testa al girone e con fondate prospettive di andare ai playoff. Pistoia è reduce dalla buona vittoria in Veneto contro San Giorgio Padova nella quale non ha corso grossi pericoli ed mancato alcune clamorose occasioni per arrotondare la vittoria. Il morale è alto tuttavia per gli arancioni saranno gare durissime sarà necessario giocare con umiltà e concentrazione per cogliere anche la minima occasione si presenti; obbiettivo punti.
Anche la formazione di Serie B sarà a Genova contro l'Hockey Genova 1980 che veleggia nei primi posti della classifica. Il pronostico è assolutamente contro gli arancioni per cui i ragazzi guidati dal presidente Riccardo Fedi che si sono posti l'obbiettivo di limitare la forza dei liguri e cercare mettere in pratica quanto appreso negli allenamenti. Buona parte della squadra è composta da under 16 che necessitano di esperienza e di giocare, i risultati arriveranno.