As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La Granfondo Edita Pucinskaite è sempre andata oltre alla semplice promozione di un messaggio solidaristico e di promozione dello sport, c’è sempre stata la voglia di condividere progetti reali e solidali.
Avis Bike Pistoia, associazione ciclistica amatoriale e organizzatrice della Granfondo ha sempre cercato di ricordare e aiutare in modo tangibile varie realtà nazionali e internazionali.
Ricordare l’importanza della donazione del sangue, sensibilizzare e avvicinare gli sportivi, persone sane e potenziali donatori, alla “donazione del sangue” seguendo l’esempio degli organizzatori della Granfondo, I quali in gran parte sono donatori attivi da anni.
Aiutare tramite la bene cenza concreta chi sta peggio.
Nonostante le di coltà organizzative, dovute all’emergenza Covid, la società ciclistica pistoiese resterà al anco di Emergency per il Programma Italia, una serie di progetti socio-sanitari volti a garantire in otto regioni Italiane il diritto di accesso alle cure anche alle fasce più vulnerabili della popolazione.
Dalla sua nascita (2010) l’Avis Bike Pistoia ha appoggiato molti progetti donando in bene cenza oltre 30 000 euro.