As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Ben due eventi collaterali per l’undicesima Granfondo Edita Pucinskaite, pronta per una due giorni a 360°.
La vigilia della Granfondo (19 giugno) inizierà con “Colline&Cultura”, un giro in bici di una sessantina di chilometri ad andatura cicloturistica per raggiungere a Vinci la casa natale di Leonardo e ammirare i luoghi dove studiosi e turisti si recano per scoprire le origini e la storia del genio Toscano. A fare da guida sarà Edita Pucinskaite, iridata a Verona 1999. Previsto un piccolo rinfresco. I posti sono limitati, per partecipare occorre iscriversi gratuitamente inviando una mail a avisbikepistoianews@gmail.com . La partenza è prevista alle ore 8:30 da piazza Oplà di Pistoia, quartier generale di tutto l’evento con ampia area Expo.
Il pomeriggio, come nella tradizione, sarà incentrato sui bambini.
Il ritrovo per Gimkana Memorial Franco Ballerini, nata dopo la scomparsa del grande campione e uomo, è ssato per le ore 16 al Parco della Rana. Per l’occasione verrà allestito un circuito Gimkana, dove i piccoli ciclisti potranno cimentarsi in un percorso ad ostacoli, prova non competitiva e gratuita aperta a tutti i bambini che sanno pedalare e vogliono trascorrere un pomeriggio di puro divertimento, nel rispetto delle norme di sicurezza. É necessario presentarsi in bicicletta e indossare il casco. Al termine tutti riceveranno un attestato e gadget.