A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sul palco premi “Unici” per i migliori
Opere realizzate nel laboratorio di ceramica del Centro di riabilitazione MAIC
e quadri con disegni realizzati dagli studenti del Liceo Artistico P.Petrocchi di Pistoia
Coinvolgere l’arte grazie alla creatività di giovani studenti e di ragazzi diversamente abili sono il fiore all’occhiello per la Gf Edita Pucinskaite in programma per il 20 Giugno. Anche quest’anno, grazie alla collaborazione con il Centro MAIC di Pistoia e del Liceo Artistico P.Petrocchi di Pistoia I premaiti sul palco riceveranno premi originali e esclusivi, creati appositamente per la GF Edita Pucinskaite.
Guidati dai responsabili del Laboratorio di Ceramica, Enrico Betucchi e Lisa Santolamaza, gli ospiti della Fondazione MAIC realizzeranno delle opere tanto uniche quanto attuali, che rappresenteranno l’anno Iacobeo a Pistoia. Le creature degli artisti MAIC da sempre emozionano sia organizzatori sia i partecipanti, per l’espressività e l’anima che lasciano trapelare. Le opere artistiche 2021, in fase di ultimazione, saranno esclusive ed andranno ai migliori cronoman e cronowoman di varie categorie.
Anche i giovani talenti del Liceo Artistico P.Petrocchi faranno entrare arte nel mondo delle due ruote. In seguito al concorso di pittura, promosso dalla società organizzatrice della Granfondo, Avis Bike Pistoia, sono nati diversi disegni che saranno consegnati alla top 10 a squadre. Ma applauditi e premiati saranno anche I tre alluni, vincitori del concorso seguito dal Prof. Giuseppe Salvo: a trionfare è stata Francesca Zufanelli, secondo classificato è risultato Daniele Martorelli e sul terzo gradino è salita Viola Cefola. Domenica 20 Giugno, in Piazza Oplà, quartier generale della manifestazione, i tre ragazzi apriranno la cerimonia delle premiazioni, ricevendo i buoni acquisto per il materiale didattico.