Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Sabato 22 maggio alle ore 10 presso il Centro Mati 1909 (Via Bonellina 49) il direttore dell'Accademia italiana del giardino, l'agronomo Federico Di Cara, terrà un workshop pratico sulle corrette tecniche di potature di rose e arbusti ornamentali. Questa è l'occasione perfetta per confrontarsi con un professionista e trovare risposta a tutte le domande relative alla difficile pratica della potatura. I corsi di Accademia italiana del giardino tornano in presenza in occasione de "Il Mese della rosa", una programmazione di eventi legati alle aperture straordinarie dei fine settimana di maggio del Centro Mati 1909, pensati per condividere con tutti la meraviglia delle fioriture della nuova collezione di Rose Mati 1909, acquistabili presso il punto vendita. Per maggiori informazioni e per iscrizioni info@accademiadelgiardino.it.
Sabato 22 maggio alle ore 15 si terrà anche il corso di pasticceria del Toscana Fair!. Impara a fare i famosi sablès della dispensa, fantastici biscotti dolci alla carota con petali di rosa e biscotti salati con barbabietola e Gran Maremma. Per maggiori informazioni info@toscanafair.it.
Infine, sempre sabato 22 maggio alle ore 16 si terrà il concerto di campane tibetane a cura del musicologo Iuri Ricci. Il suono delle campane tibetane di Iuri e l’aroma dei tè selezionati dalla Dispensa. Questo il mix perfetto per una pausa pomeridiana all’insegna del relax e della musica. Per maggiori informazioni e per iscrizioni info@accademiadelgiardino.it.