Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 26/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Rapina alla gioielleria Punzo di piazza del Popolo: pistola puntata contro titolare, fuggono con Rolex e preziosi

26/5/2021 - 18:53

MONTECATINI - Non c'è pace per la città termale sul fronte della sicurezza. Dopo la rapina al negozio di kebab della scorsa settimana, dopo il raid vandalico e i furti nelle auto in sosta di domenica notte, arriva ora un'altra rapina, peraltro portata a termine in pieno centro.

 

Stamattina, poco dopo mezzogiorno, un uomo è infatti entrato all’interno della storica gioielleria e orologeria Punzo di piazza del Popolo, come un normale cliente, con il volto coperto dalla sola mascherina. Ha estratto la pistola e l'ha puntata contro i titolari, facendo poi entrare altri due complici che hanno arraffato orologi di valore (soprattutto Rolex) e altri gioielli.

 

Poi rapidamente il gruppo di malviventi è uscito e si è dileguato, facendo perdere le proprie tracce. Al momento della rapina nel negozio erano presenti i titolari (padre e figlio) e una dipendente. Sul caso sta indagando la polizia.

 

Sulla vicenda interviene la presidente di Confesercenti Montecatini, Michela Caruso.

 

"Proprio ieri nella nostra assemblea elettiva si è affermato, ancora una volta, la priorità per la sicurezza e grande attenzione alle infiltrazioni della criminalità organizzata. Oggi, sui giornali, si legge la rapina alla gioielleria Punzo in pieno centro a Montecatini alle ore 12:05. Vogliamo esprimere ad Andrea Punzo della storica gioielleria la vicinanza e la solidarietà di Confesercenti. Montecatini presenta forti criticità sul tema sicurezza e non solo. Confesercenti chiede con forza un impegno straordinario e concreto con un preciso programma di interventi indispensabili per prevenzione e per il controllo del territorio".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/5/2021 - 17:22

AUTORE:
Saimon

Il problema non è chi guida la città, il problema è la gente che ormai è in città, ci vive o ci trova rifugio.
Non passa giorno che non ci siano problemi o che non venga arrestato qualcuno a Montecatini.

28/5/2021 - 15:44

AUTORE:
Anna

Diegundo,
Questa cosa probabilmente sarebbe successa ugualmente, purtroppo, proprio perché non dipende solo dal sindaco e dalla sua giunta.
Certo è, che l'attuale giunta ci ha costruito la sua campagna elettorale, dando ad intendere (a chi ci ha voluto credere) che con loro la sicurezza sarebbe stata assicurata.
Spesso su questo tema, gli attuali amministratori hanno additato Bellandi come il peggiore sindaco di tutti tempi.
Invece ne passerà di tempo perché una personalità della stessa levatura (per carità anche con i propri difetti ed errori) ripassi per Montecatini.

27/5/2021 - 19:57

AUTORE:
Diegundo

Vanni ci faccia capire,se c'era la sinistra a comandare questa rapina nn sarebbe avvenuta?

27/5/2021 - 16:28

AUTORE:
Vanni

Questi amministratori devono andare a casa!

27/5/2021 - 16:03

AUTORE:
Genny

Meridionali?

27/5/2021 - 14:25

AUTORE:
paco alcàcer

La cosa che più preoccupa non è il fatto della rapina a mano armata in pieno giorno in pieno centro, ormai la città è terra di nessuno e i delinquenti scorazzano sereni e beati per la gioia dei boccaloni che 3 anni fa erano in piazza ad osannare Salvini e questa sciagurata amministrazione.
Preoccupa molto di Più il fatto che il Sindaco non abbia ancora fatto un post sulla favola del Villareal, ne ha fatto uno su Baggio in compenso....MAH che vi duri.........

27/5/2021 - 11:04

AUTORE:
Roberto Alderighi

Insomma con la giunta di destra-destra a guida Lega e Fratelli d'Italia a Montecatini regna la massima sicurezza!!