Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 24/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Una lettrice: "Siamo nel patrimonio Unesco, ma al mercato coperto regna il degrado"

1/6/2021 - 13:21

Una nostra lettrice, Alessandra Niccolai, ci invia alcune foto, scattate sabato mattina scorso, che - dice - "testimoniano lo stato di abbandono in cui versa il mercato coperto. Candidiamoci pure al patrimonio mondiale Unesco, ma diamoci da fare anche in concreto, perchè i cittadini aspettano altro".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/6/2021 - 19:02

AUTORE:
Max

gli altri a Montecatini ci sono già stati e il mercatino faceva schifo uguale e le strade ugualmente ma una cosa va sempre bene IL TURISMO SESSUALEEEE.montecatini Terme PATRIMONIO DELL,UNESCO

3/6/2021 - 13:30

AUTORE:
Diegundo

Dovreste controllare semmai a chi affittate i vostri immobili e semmai dopo lamentarvi dei soggetti che girano per Montecatini.

2/6/2021 - 9:57

AUTORE:
Romina

Anche al parcheggio dello stadio (parcheggio bus turistici)regna il degrado,da ciclista la discesa di via maona è tutta dissestata ed obbliga ad occupare il centro della carreggiata. Sindaco svegliati o fai spazio ad altri!

1/6/2021 - 14:02

AUTORE:
Pascal

Digiamo che lo stato di abbandono interessa un pò tutta la città termale, a macchia d'olio o di leopardo...provate a fare, adesso che si può, un giro nelle strade, cardi e decumani, a ridosso del centro e ve ne rendete conto; aiuole piene di tutto, dai rifiuti di vario tipo agli escrementi di vari soggetti, e residui di tagli vegetali, laddove eseguiti, perchè naturalmente le ditte incaricate non vengono controllate in fase di esecuzione e gli operatori se ne sbattono di pulire prima di andarsene...però si pensa a mettere le ciotole per i cani ed altre diavolerie del genere, che, benchè utili, benchè segno di un'amministrazione attenta a questi aspetti, NON SONO LE SOLE PRIORITA' PER QUESTA CITTA' LASCIATA COSTANTEMENTE A SE STESSA...