Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:01 - 12/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Una lettrice commenta: "In via Primo Maggio degrado e rifiuti fuori dai cassonetti"

18/8/2017 - 15:52

Una lettrice di Valdinievole Oggi segnala un grave fatto di degrado in via Primo Maggio a Margine Coperta, nel comune di Massa e Cozzile. "In questa via - scrive - nonostante sia stato messo un bel cassonetto per alluminio-vetro-plastica, la maleducazione delle persone non ha limiti: rifiuti di ogni tipo abbandonati fuori dai cassonetti. Tuttavia, anche l'azienda predisposta allo smaltimento del pattume, non ha certo effettuato alcuna miglioria".

Noi ci limitiamo a segnalare il fatto allegando la foto della lettrice. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/8/2017 - 9:20

AUTORE:
lancillotto

dopo che ALIA avrà la gestione in toto per le provincie di pistoia, prato e firenze vedrete come sarà il servizio...e prepariamoci a chiedere prestiti e mutui per pagare le bollette...perchè decideranno loro quanto far pagare ai cittadini e naturalmente pretenderanno stipendi d'oro...da prelevare dalle tasche dei pensionati...disoccupati..cassaintegrati.
Questa è la privatizzazione dei servizi pubblici..e la politica ci risponde che è inutile fare referendum..tanto non faranno mai i decreti attuativi delle scelte del popolo..vedi referendum sull'acqua pubblica.
Io per le prossime elezioni ho già scelto chi votare. E voi ?

19/8/2017 - 16:35

AUTORE:
simo

Al di là dell inciviltà e maleducazione delle persone, a Massa e Cozzile, il servizio di smaltimento rifiuti è notevolmente peggiorato dopo che pubbliser e confluita nel nuovo consorzio che credo s chiami Alia....il recupero degli ingombranti nn è più puntuale...e a volte bisogna richiamare...nella strada che porta al centro sportivo "Brizzi" il cestino dei rifiuti all inizio della strada e stato tolto da qualche mese xkè danneggiato ma nn è stato sostituito...I residenti hanno provveduto a chiudere il buco cn un pezzo d legno e messo un vecchio cesto x buttarci lo sporco...