Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Leggio (Pescia è di tutti): "Gestione della cosa pubblica disastrosa dagli attuali amministratori"

13/6/2021 - 9:17

Com. stampa a cura di Pescia è di Tutti: "A seguito del crollo del tetto della torre di Guardia in località Molinaccio abbiamo letto sui social network, ormai strumento preferito non solo dall’ex Sindaco sospeso ma anche dal Morelli, divenuto l'assessore  al tutto (visto che si occupa, male a nostro giudizio, di: bilancio, urbanistica e lavori pubblici) rispondendo ad una domanda che chiede se il bene sia tutelato dalla Sovrintendenza, risponde che "codesto è il problema maggiore": cifra distintiva di questa Amministrazione pare essere la giustificazione di ogni magagna addossandone ad altri le responsabilità. Preferibilmente ad Istituzioni che hanno nella ragione sociale il compito di far rispettare leggi e norme. La Corte dei Conti ha l'insensibilita' di fustigare la disastrosa situazione finanziaria. La Regione fa coriandoli di un drammatico Piano Operativo. Il tribunale fiorentino, orrore, osa sentenziare la colpa del Sindaco. E la Torre Antica, implode ovviamente a causa della Sovrintendenza.


Come associazione di cittadini, invece, ci sentiamo di ringraziare la Sovrintendenza che, finora, ha salvato Pescia dalla colata di cemento che l'assessore al tutto ci voleva propinare. 
Per noi, caro Morelli, la Sovrintendenza non è "il problema maggiore": il problema maggiore è che state portando Pescia in un baratro, con un bilancio ormai prossimo al disastro, un Piano Operativo che è stato ormai azzerato e con le tariffe di parcheggi che paiono più quelle di Forte dei Marmi. 


Anziché attaccare la Sovrintendenza, gli amministratori del Comune di Pescia pensino ad intervenire in fretta per riaprire quanto prima al traffico e magari in un sussulto di dignità provino ad assumersi la responsabilità di una gestione della cosa pubblica disastrosa sotto tutti i fronti, invece di scaricare sempre le responsabilità su altri".

Il coordinatore
Leggio Salvatore

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: