Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Old Lions: Due realtà trovino accordo per Montecatini

15/6/2021 - 9:55

Il gruppo Old Lions Montecatini interviene sul futuro del basket nella città termale.

"Abbiamo appreso nei giorni scorsi tramite stampa che c'è in ponte un nuovo progetto intorno alla pallacanestro a Montecatini con promotore Andrea Luchi. Premesso che tutto ciò che vuole far progredire il basket e, magari, riportare Montecatini dove merita non può che farci piacere, ci sono alcuni aspetti che ci teniamo a rimarcare, in attesa di sapere in concreto di cosa si tratta, chi sono queste persone intorno allo stesso Andrea Luchi e cosa vogliono realizzare, per rispetto di chi in questi anni ha avuto il merito, pur fra mille difficoltà, di far rimbalzare il pallone al PalaTerme e di creare, grazie anche all'aiuto del compianto Raffaele Romano, un settore giovanile florido e ben strutturato: che fine farà tutto questo?


Ci parrebbe un errore madornale buttare quanto costruito creando un'altra società. Montecatini è piccola, riteniamo che sarebbe interesse di tutti cercare di unire le forze a maggior ragione in un momento economico come questo; creando due parrocchie non si farebbe altro che disperdere forze e, visto che si parla di progetto, questo non potrà mai avere futuro a lungo termine.

 

Potrà anche arrivare qualche risultato nel breve ma sarebbe un ripartire da capo che a nostro avviso non ha senso visto che già un seme è stato piantato e, con unità di intenti, potrebbe portare a creare veramente qualcosa di bello e futuribile. Inoltre scusateci ma meritiamo chiarezza, trasparenza e rispetto pure noi che nel nostro piccolo e fra mille diffidenze siamo riusciti a ricreare qualcosa di bello e pulito sul lato tifo incrementando le fila e portando al nostro fianco tanti ragazzi giovani come al palazzetto non si vedevano da tempo.


Auspichiamo quindi che le due entità si mettano a un tavolino senza personalismi e preconcetti per portare veramente sempre più in alto il glorioso vessillo rossoblù, state certi che noi ci saremo. Ora più che mai tutti insieme Montecatini!".

Fonte: Old Lions Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/6/2021 - 11:08

AUTORE:
Ariete

Purtroppo,e lo dice un vecchio appassionato, il basket a Montecatini non tornerà mai più ai fasti di un tempo. Il pubblico, anche in serie A, non sarà neanche la metà di una volta. È stata una moda...