Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATIN
Malamovida, Sbenaglia (Fratelli d'Italia): "Con ordinanza del sindaco si tutelano interessi dei gestori dei locali"

8/7/2021 - 8:56

Il consigliere comunale Luca Sbenaglia (Fratelli d'Italia) interviene sui recenti fatti cronaca legati alla movida.

 

"I fatti deplorevoli che si sono susseguiti nelle ultime notti montecatinesi hanno inevitabilmente spostato l’attenzione sulla reazione dell’amministrazione comunale.

 

I giornali annunciavano ferree restrizioni. Come capogruppo di Fratelli d’Italia, ho apprezzato che il sindaco Luca Baroncini abbia prestato attenzione alle mie istanze per poter giungere, di concerto, a una scelta equilibrata e ragionevole.


È stata firmata un’ordinanza che impone la chiusura dei locali alle 3, saranno intensificati i controlli e inasprite le sanzioni per chi non rispetta l’obbligo di abbassare la musica dopo le 00,30, sarà vietato l’asporto dopo le 23 e, infine, ci sarà un incremento dei controlli notturni.


Mi sono opposto fortemente a ogni ipotesi di regolamentazione della vita notturna che andasse a penalizzare ancor di più i proprietari e i gestori dei locali. Stringere la morsa avrebbe voluto significare una colpevolizzazione degli esercenti di viale IV Novembre, prime vittime in realtà di questi violenti.


Con la direzione comunale di Fratelli d’Italia, che ho l’onore di rappresentare in consiglio comunale, in ottemperanza agli impegni presi con la città, siamo orgogliosi di aver contribuito a tutelare gli interessi della categoria e ci tengo a sottolineare che, nonostante i disagi di questi giorni, è grazie a loro che Montecatini è uno dei punti di riferimento per i giovani toscani".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/7/2021 - 9:40

AUTORE:
Marco Marco

Come sempre nella loro storia gli sbandieratori della sicurezza e della legalità si fermano davanti agli interessi economici particolari.

8/7/2021 - 21:20

AUTORE:
Giovanni Tutti

Ora caro Sbenaglia arruoli gli Ascari mi rimettewre un pò di ordine, ma mi faccia il piacere, come diceva TOTO'

8/7/2021 - 19:39

AUTORE:
luciano

Direi che siete dei fenomeni, imporre la chiusura alle 03 , sarebbe un provvedimento drastico ?
Poi fosse la prima volta che succede il caos in viale IV Novembre, ve nè accorgete ora? Chiedete a chi abita nel complesso del ex Kursaal, come si vive lì! Controlli inesistenti e educazione pari a zero.....

8/7/2021 - 18:25

AUTORE:
Edo

Allora la ricetta indicata da voi è la repressione e la serrata, prove tecniche di regime? Chiedo per un amico.
Comunque dai commenti si evince principalmente che il caldo fa male.

8/7/2021 - 17:21

AUTORE:
Alberto

quindi se ci saranno ulteriori risse sappiamo già chi ringraziare

8/7/2021 - 16:21

AUTORE:
Maria

Non si capisce di cosa essere orgogliosi. Non sono tutelati gli interessi di nessuno. Le risse si possono scatenare in qualsiasi momento. Il limite delle 3 è ridicolo e non risolve nulla. La parola chiave è CONTROLLI che sono palesemente quasi inesistenti.

8/7/2021 - 12:28

AUTORE:
Donatello

Leggo e non credo a quel che leggo.

Cari fratellini della fiamma tricolore dei fucilatori e collaboratori delle stragi della RSI, ma far chiudere bar e locali fra le tre e le sei di notte vi sembra cosa di cui andare orgogliosi ?

8/7/2021 - 9:52

AUTORE:
Balduccio

Ahhhhhh, ora si è capito il senso: c'erano gli amici degli amici...