Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
A pochi giorni dal raduno, fissato da coach Nieddu per lunedì 16 agosto, la Nico Basket è costretta a cambiare comunitaria. Karolina Stawinska si è infatti fermata per problemi fisici e la sua indisponibilità ha convinto la società a virare con decisione su Ana Saric.
Ala slovena classe 2000, alta 1,83 cm e dotata di fisico possente, la Saric ha militato nel Triglav Vadoli Kranj, squadra della sua città di origine, e nello ZkdJezica Ljubljana. Ha chiuso l'ultima stagione con 11 punti e 6 rimbalzi di media a partita e può vantare numerose esperienze nelle nazionali giovanili del proprio Paese.
Così viene descritta così dal direttore generale Zazzaroni: “Ha un grande fisico, non è una saltatrice ma ha mani d'oro e un grande repertorio offensivo, che va dal tiro da tre punti al gioco spalle a canestro. É abile sia con la mano destra che con la sinistra e soprattutto è molto dura in difesa. Sono estremamente contento di questo acquisto perché, dopo essere rimasti spiazzati dall'indisponibilità di Stawinska, non era facile trovare una sostituta di pari livello. Ringrazio Marcello Perazzetti che con la sua agenzia si è subito adoperato per metterci a disposizione questa giocatrice di assoluto valore.”