Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il Partito Democratico di Pistoia scrive: "Incredibile quello che sta succedendo in via Guicciardini, con la strada non percorribile dalle moto e i problemi che si creano a cittadini e imprese.
L’asfaltatura di strade di grande traffico come questa e via Fiorentina le chiediamo in via prioritaria da anni con emendamenti al Bilancio: evidentemente però la priorità ai lavori si dà in base ad esigenze elettorali.
È bene che i cittadini si abituino, a maggior ragione in questi ultimi mesi che separano dalle elezioni: chi fa più rumore e garantisce più consenso, conta di più con l’amministrazione di destra.Le strade pistoiesi sono dei veri e propri colabrodi, ogni giorno i cittadini rischiano ma la Giunta pensa alle passerelle.
Ad essere ancora più incredibile è il tentativo dell'Assessore Bartolomei di scaricare la colpa sui tecnici comunali e la responsabilità di eventuali incidenti sui cittadini: ma stiamo parlando di un rappresentante dell'amministrazione comunale o abbiamo perso un passaggio?
Sarebbe stato molto più saggio ammettere di aver sbagliato a rimandare per tutto questo tempo quella che era una priorità, in favore di interventi ben più "comodi".