Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Dopo la grande paura di mercoledì sera, quando un vasto incendio che ha avuto origine in zona Quisisana ha interessato l'area di Montecatini Alto, andando a lambire anche alcune case, ora è caccia al piromane. Perché agli inquirenti appare davvero strano che nel giro di pochi giorni si possano essere verificati quattro-cinque incendi in una zona così circoscritta (uno in particolare, domenica sera, ha preso avvio vicino al campo sportivo). Mercoledì sera sarebbero scoppiate anche delle bombolette del gas (e si sta cercando di capire se prima o durante l'incendio) e si sono verificati blackout a singhiozzo. E dai residenti si alza la voce sulla difficoltà dei mezzi pesanti dei vigili del fuoco a muoversi nelle strette strade del centro storico, oltre alla richiesta di intervenire e mettere in sicurezza aree abbandonate e degradate come Quisisana ed ex-Paradiso che possono essere veicolo di eventi come quelli verificatisi in questi giorni.
Foto Vab Valdinievole