Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Nell'ambito della festa "Cantagrillo sotto le stelle" organizzata dal circolo Arci di Cantagrillo, si è svolta la cena promossa dal comitato gemellaggi e comitato fiera il cui ricavato è stato devoluto all'associazione "Margherita Silenziosa", nata in ricordo di Matilde Capecchi recentemente scomparsa.
Una cena che ha visto una grande partecipazione a testimonianza dell'affetto e della vicinanza di tutta la cittadinanza che si è voluta ancora una volta stringere intorno al ricordo di Matilde che è sempre vivo nel cuore di tutti.
"Ringrazio il comitato gemellaggi e il comitato fiera per l'organizzazione perfetta nelle figure della vice presidente Donatella Vezzali e Paolo Ciampi - afferma Benedetta Vettori, assessore ai gemellaggi e alla fiera - e naturalmente gli organizzatori della festa di Cantagrillo per aver dato la possibilità alle varie associazioni del territorio di organizzare queste serate. E' stata una serata bella e al tempo stesso emozionante perché il ricordo di Matilde è vivo in tutti noi. La donazione totale è di circa 500 euro e l'intero ricavato andrà all'associazione "Margherita Silenziosa" che sta facendo un grandissimo lavoro per la ricerca".