L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Nell'ambito della festa "Cantagrillo sotto le stelle" organizzata dal circolo Arci di Cantagrillo, si è svolta la cena promossa dal comitato gemellaggi e comitato fiera il cui ricavato è stato devoluto all'associazione "Margherita Silenziosa", nata in ricordo di Matilde Capecchi recentemente scomparsa.
Una cena che ha visto una grande partecipazione a testimonianza dell'affetto e della vicinanza di tutta la cittadinanza che si è voluta ancora una volta stringere intorno al ricordo di Matilde che è sempre vivo nel cuore di tutti.
"Ringrazio il comitato gemellaggi e il comitato fiera per l'organizzazione perfetta nelle figure della vice presidente Donatella Vezzali e Paolo Ciampi - afferma Benedetta Vettori, assessore ai gemellaggi e alla fiera - e naturalmente gli organizzatori della festa di Cantagrillo per aver dato la possibilità alle varie associazioni del territorio di organizzare queste serate. E' stata una serata bella e al tempo stesso emozionante perché il ricordo di Matilde è vivo in tutti noi. La donazione totale è di circa 500 euro e l'intero ricavato andrà all'associazione "Margherita Silenziosa" che sta facendo un grandissimo lavoro per la ricerca".