Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Montecatini Terme Valdinievole Basket è lieta di annunciare di aver stretto un rapporto di collaborazione con la palestra Active Fitness & Sport di Matteo Finizzola e Leonardo Iozzelli, con sede in piazza Italia a Montecatini Terme, davanti la stazione ferroviaria centrale.
Finizzola e Iozzelli sono istruttori molto conosciuti e apprezzati, per questo il club esprime grande soddisfazione per l'accordo raggiunto con la storica struttura, che dal 1984 è al servizio dei propri clienti con professionalità e competenza. Palestra all'avanguardia e molto bene attrezzata con un team di istruttori, tutti laureati in scienze motorie, al fine di garantire sedute di allenamento personalizzate e corsi di gruppo di vario genere.
Nell'arco della stagione, la squadra rossoblù si allenerà per due mattine a settimana nei locali dell'Active Fitness & Sport, sotto la supervisione del preparatore atletico Lorenzo Tonti.
Matteo Finizzola figura anche nell'organigramma di Mtvb, essendo l'osteopata degli Herons e si prende cura, assieme al resto dello staff, dell'efficienza fisica dei ragazzi di Barsotti.