Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Montecatini Terme Valdinievole Basket Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l’accordo con Athletes, rinomata azienda italiana con sede in Aprilia (Latina), specializzata nella produzione di divise ed abbigliamento da basket, in qualità di sponsor tecnico rossoblù per il Campionato di C Gold 2021-22.
Athletes Basketball, impresa a conduzione familiare nata nel 1976 e diventata con il passare degli anni leader nel settore, è un’azienda che fa dell’esperienza e della assoluta qualità dei suoi prodotti punti di riconosciuta ed apprezzata eccellenza, in Italia ed oltre oceano.
Oltre all’attuale rapporto con la Stella Azzurra Roma (Serie A2), e a molte delle più prestigiose squadre italiane vestite durante gli ultimi anni (Fortitudo Bologna, Dinamo Sassari, Vanoli Cremona, Trieste ed anche il Montecatini Sporting Club), sono infatti tanti i College e le High School americane che vestono i loro roster con uniformi firmate Athletes (Baylor University, Lamar University, Cleveland State University, Fordham University, Hofstra University, Manhattan College, Loyola-Chicago University, Valparaiso University, Winchendon High School, St. Andrew’s High School, St. Raymond High School, Lincoln High School), e dalla prossima stagione sarà così anche per il nuovissimo progetto MTVB Herons Basket.
Il presidente Andrea Luchi, a nome di tutto il Club, ringrazia di cuore Nando Di Biase e tutta Athletes Basketball per la fiducia dimostrata e per avere messo a disposizione dei nostri atleti e del nostro staff la superba qualità dei prodotti, a livello di tessuti e rifiniture, come sempre unita alla grande professionalità di un’organizzazione che è abituata a fare la differenza.
Benvenuta Athletes nella famiglia rossoblù di Herons Basket!