Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
In relazione agli eventi di domenica 19 settembre si indicano sinteticamente, per ciascuna manifestazione, gli orari e i percorsi interessati con eventuali deviazioni e direzioni consigliate.
Concorso internazionale Eleganza automobili
Domenica 19 settembre: chiusura al traffico veicolare in via della Torretta (chiusura e deviazioni in viale IV Novembre e via Amendola- altezza Palazzo dei congressi; chiusura al traffico veicolare in viale Verdi anche corsia riservata; chiusura al traffico in piazza D’Azeglio e via San Martino (con chiusura all’incrocio con corso Matteotti); le suindicate chiusure sono previste dalle ore 10.30 alle ore 14 e comunque fino al termine della manifestazione.
Cin cin Cinquecento
Domenica 19 settembre: le autovetture arriveranno per la sosta in piazzale Giusti (Terme Tettuccio) nella mattinata; alle ore 12.30 circa partiranno incolonnate per un giro turistico interessando diverse strade cittadine per poi transitare nel piazzale Giusti e dirigersi presso un ristorante della zona; saranno effettuate chiusure e sospensioni momentanee della circolazione stradale al passaggio delle autovetture con scorta e presidio agli incroci più importanti effettuati dal personale di polizia municipale.
Competizione ciclistica “14 Gran fondo delle terme – campionato nazionale vigili del fuoco 2021”
Domenica 19 settembre: la competizione ciclistica che inevitabilmente, sia per l’alto numero di concorrenti che per la tipologia dei percorsi in programma, interesserà maggiormente la viabilità cittadina e anche tratti stradali in altre zone del comune, avrà inizio alle ore 9.30 dall’Ippodromo Sesana; i ciclisti, scortati dalla polizia municipale, effettueranno in gruppo la partenza ufficiosa transitando a velocità controllata il viale dei Martiri, il Corso Roma, viale IV Novembre, via Amendola, Viale Verdi, via Fedeli, viale Bustichini, viale Adua, via Lucchese per poi dirigersi verso Massa e Cozzile; saranno operate sospensioni temporanee della circolazione al passaggio del gruppo.
Dalle ore 10.30 alle ore 14 circa e comunque fino al termine della gara, vi sarà l’arrivo dei concorrenti; l’asse stradale interessato sarà il viale Diaz a partire dalla via Borsi (Funicolare) verso viale Bustichini, via Simoncini, viale dei Martiri, via Leonardo da Vinci con arrivo all’Ippodromo Sesana; visto il continuo passaggio dei ciclisti diretti all’arrivo, le maggiori intersezioni del percorso suindicato saranno presidiate da personale di Polizia Municipale e da personale volontario; l’incrocio semaforico di corso Roma/via Lucchese sarà a funzionamento a lampeggio e viabilità operata da agenti di Polizia Municipale; al fine di “alleggerire” il traffico alla predetta intersezione e limitare gli eventuali disagi per la circolazione stradale saranno indicati dei percorsi alternativi di seguito indicati:
intersezione via Manin con viale dei Martiri “direzione consigliata per Pescia Lucca verso piazzale Leopoldo →”;
via Lucchese intersezione via Forini “direzione consigliata per Montecatini Alto-zona nord verso viale Adua→”;
via Lucchese intersezioni vie Cimarosa e Magnani verso quest’ultime strade “direzione consigliata per Corso Roma- centro città →”.
È molto importante cercare di utilizzare percorsi alternativi all’asse viario suindicato ed in particolare all’incrocio semaforico di corso Roma.
Si rappresenta infine che vi potranno essere rallentamenti nella zona di via Farinati nei pressi del cimitero di Montecatini Alto e sulla via delle Vigne nei pressi del camping Belsito dalle ore 10 alle ore 14 circa per il passaggio dei ciclisti.