Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Gli organizzatori annunciano: "Anche quest'anno torna 'La Baita di Babbo Natale'"

19/9/2021 - 8:47

Finita l’estate è già tempo di pensare al Natale. E a Montecatini Terme, la ricorrenza più attesa di tutto l’anno, significa “La Baita di Babbo Natale”. Come sempre, più di sempre, gli organizzatori, Paolo Grossi con tutta la sua squadra di Music Staff Italia, stanno lavorando per rendere sempre più bello, unico e originale, questo appuntamento importante per tutta la città. 
 
Dopo le limitazioni e i problemi dell’edizione passata, causati dall’emergenza Covid, quest’anno le premesse sembrano quelle dei tempi migliori perché famiglia e bambini possano vivere a pieno il Natale. E, in questo contesto, Montecatini Terme e la Baita di Babbo Natale, sicuramente l’attrazione a tema più accattivante d’Italia, tornano a recitare un ruolo da protagonisti in tutta anche come attratto di turismo. 
 
“I primi segnali sono veramente ottimi e incoraggianti, oltre le più rosee aspettative - afferma Paolo Grossi -. Da alcune settimane siamo già in contatto con numerose agenzie di incoming di tutta Italia che stanno già vendendo biglietti e pacchetti per soggiornare a Montecatini nel periodo natalizio”. 
 
La Baita di Babbo Natale, quella originale - particolare che l’organizzazione vuole specificare per differenziarsi dalle altre manifestazioni nate negli anni successivi - inaugurerà il pomeriggio di domenica 7 novembre e sarà aperta al pubblico tutti i fine settimana, mentre nel periodo natalizio tutti i giorni. 
 
Il percorso, realizzato all’interno del bellissimo e suggestivo castello delle Terme Tamerici, nel cuore del parco termale, presenterà tutte le attrazioni già in programma lo scorso anno curate nel dettaglio e migliorate, il mercatino, lo street food e molto altro, fino all’incontro con il babbo Natale speciale, ormai conosciuto in tutta Italia per la sua storia riportata dai principali media nazionali, con barba vera animo davvero buono che tutto l’anno gira il mondo per salvare la vita ai bambini. 
 
Una delle novità di quest’anno è una speciale stanza dove i bambini potranno urlare le loro emozioni, i loro sogni, la loro gioia o si potranno liberare di ciò che hanno tenuto dentro in questo periodo di restrizioni.
 
Ovviamente l’evento sarà organizzato rispettando tutte le norme di sicurezza vigenti nel periodo in questione. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/9/2021 - 8:53

AUTORE:
gIOVANNI f

Non aspettavamo altro..che la baita di papà natale. Liberateci!!

20/9/2021 - 14:39

AUTORE:
Saimon

Ma qualcosa di diverso e originale noooo?
Villaggi di Babbo Natale ormai vengono allestiti da tutte le parti! Sono diventati di una tristezza estrema e noiosi. Proviamo a fare qualcosa di diverso e originale, forse attrarremo qualche turista in più.

19/9/2021 - 15:46

AUTORE:
Luca

Noooo ma basta...non se ne può più con.la casa di babbo natale...ma ci credono solo nei Carpazi!!