Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Tre spettacoli e due cene alla Segheria

23/9/2020 - 11:21

La Segheria apre per l'ultimo fine settimana di settembre con tre spettacoli e due cene in collaborazione con il circolo Arci Bugiani.


Dopo il successo del primo fine settimana, che ha visto in scena i padroni di casa, Gli Omini propongono tre serate di tre spettacoli molto diversi tra di loro, uniti dalla ricerca e dalla voglia di coinvolgere il pubblico facendolo ridere e commuovere, giocare e cantare.


Approfittando del finire dell’estate, nell’incertezza dell’inverno, apriamo nuovamente i cancelli del piazzale per proporre spettacoli all’aperto per i nostri soci. In caso di pioggia, gli spettacoli si sposteranno all'interno, in una sala più grande e molto suggestiva, per permetterci di rispettare le distanze di sicurezza.


Nei giorni di venerdì 25 e sabato 26, grazie alla collaborazione del Circolo Arci Bugiani gli spettatori potranno trattenersi con noi dopo gli spettacoli per mangiare.


Il pubblico sarà limitato, per continuare ad incontrarsi a distanza di sicurezza e restare vivi, dal vivo.


Ecco il programma: 

Venerdi’ 25 settembre, ore 21: Supersocrates

Uno spettacolo di calcio, marionette e democrazia del Teatro Elettrodomestico sul mitico calciatore-dottore brasiliano che insieme alla sua squadra si battè contro la dittatura del suo paese. Parlare di utopia, democrazia e partecipazione è un grande gioco che coinvolgerà i due in scena, che  faticheranno a non esultare, commuoversi e dilaniarsi, ma andranno perdonati, perché “la vittoria è una cosa secondaria, la gioia viene prima di ogni cosa”. (Socrates)

A seguire il circolo Bugiani porterà in piazzale pizze da asporto

Sabato 26 settembre, ore 19: "M’e’ annegato il pesce rosso"

Fabio Monti di EmmeA’teatro, attore catanese classe '74, torna in Segheria armato di chitarra e pezzi di vita per parlare, straparlare, cantare, suonare e improvvisare. Si presenterà al pubblico con estrema naturalezza per offrire una serata abbandonata alla miccia del momento, degli sguardi, con garbo si spera: Buonasera, mi chiamo Fabio. Sono siciliano. Ho 46 anni. Sono un attore. Felice di conoscervi. - musica.

A seguire il Circolo Bugiani porterà una cena in piazzale

Domenica 27 settembre, ore 21: "Pseudolo"

Francesco Pennacchia gioca con la commedia Plautina in un continuo ribaltamento tra finzione e verità, "…come il poeta che cerca qualcosa che non esiste e poi lo trova, e rende simile al vero ciò che è pura finzione”. Un attore straordinario entrerà e uscirà dalla commedia plautina, lasciandosi influenzare dalla vita e dal momento.

Il piazzale è piccolo, le norme di sicurezza anti-Covid saranno rispettate.
I posti sono limitati.
La prenotazione è obbligatoria.
L’ingresso è riservato ai soci ed è possibile tesserarsi al momento della prenotazione.


La Segheria è in via San Donato 202, Pistoia.

gliomini@gliomini.it
3491840184

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: