Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI TERME
Lavori alla rotonda dello stadio saranno completati entro la settimana

30/1/2011 - 8:48

MONTECATINI
Ci vorrà ancora qualche giorno di attesa per l'ultimazione dei lavori alla rotonda dello stadio. Probabilmente entro la metà della settimana, tempo permettendo i lavori saranno conclusi. La ditta aveva assicurato che l'intervento di sistemazione sarebbe stato ultimnato entro mercoledì della scorsa settimana, ma a causa sel ghiaccio e del mercato di giovedì ci sono stati dei rallentamenti. Intanto, per ridurre i disagi sono state riaperte al traffico via Manin e via Garibaldi e ripristinati i posti auto per i residenti.

A causa del cantiere, le auto sono costrette a fare il giro da piazzale Pietro Leopoldo davanti allo stadio e a proseguire attraverso il parcheggio fino al sottopasso ferroviario. La novità è che da oggi, giunti al termine di via Manin, le auto potranno svoltare anche verso sinistra (in direzione del semaforo di corso Roma-via Lucchese), oltre che a destra verso l’ippodromo.

 

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/2/2011 - 16:53

AUTORE:
Cinzia Silvestri

Ho già avuto modo di esprimere la mia opinione sul forum in merito a questo argomento. Le motivazioni pretestuose si commentano da sole e l'amministrazione, per l'ennesima volta, dimostra di non essere all'altezza di saper amministrare. Il trasporto pubblico subisce un duro colpo, a scapito dei cittadini più indifesi.

30/1/2011 - 12:16

AUTORE:
Paolo, montecatinese attento

....I bene informati dicono che in sei mesi di lavori non hanno mai visto l'Assessore Galluzzi sui lavori alla rotonda.
Condivido il parere di Alberto, questo Assessore dobrebbe dimettersi; in alternativa qualcuno dovrebbe intervenire.
Grazie,
Un montecatinese attento

30/1/2011 - 12:03

AUTORE:
Alberto

Qui l'unica persona che ci sta prendendo in giro è l'Assessora Galluzzi.... che si dovrebbe dimettere.

30/1/2011 - 9:42

AUTORE:
andrea f.

Leggo che le cause dei rallentamenti dei lavori alla rotonda dello stadio sarebbero da attribuire al ghiaccio ed al mercato del giovedì. Il ghiaccio nei giorni 25 e 26 lo abbiamo visto solo alla pescheria Rosellini per conservare il pesce , mentre che cosa c'entri il mercato del giovedì,quando i lavori dovevano terminare il giorno prima, lo lascio al vostro giudizio. Qui si parla di lavori previsti in 2 giorni e che invece ne porteranno via circa 10 ; provate a sostituire la parola giorni con mesi o con anni e vi renderete conto che siamo a livello della Salerno Reggio Calabria . I motivi,palesemente,sono diversi e più complicati di quelli comunicati ( forse la progettazione non è stata impeccabile).Noto comunque con grande soddisfazione che qualcuno ha notato che il giovedì a Montecatini c'è il mercato.La peggior cosa che si possa fare è prendere in giro la gente ,dubitando del loro buon senso.